Per avere a disposizione tutte le funzionalità del nostro sito è necessario abilitare Javascript.
Sembra che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser. Qui ci sono tutte le istruzioni su Come abilitare JavaScript nel tuo browser.

Approvata la Legge di bilancio 2021 (L. 178/2020)

Il 30 dicembre, il Senato ha approvato la Legge di bilancio 2021 (L. 178/2020), pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 322 del 30.12.2020. Di seguito si richiamano, in sintesi, le principali novità previste in materia fiscale con particolare riguardo ai lavori edilizi. PROROGA BONUS EDILIZI     Sono prorogate per l’anno 2021 le detrazioni per le spese sostenute … Continua la lettura di Approvata la Legge di bilancio 2021 (L. 178/2020)

La data di inizio lavori nel modulo CIL: perché riportarla?

Il modulo unificato della CIL chiede di indicare la data di inizio lavori, la data di fine lavori e, se presente una impresa, di riportarne i dati nel modello “soggetti coinvolti” che richiede di indicare obbligatoriamente il tecnico incaricato (che potrebbe non esserci per il tipo di opere). Perché tanti dati quando l’unica ragione d’essere … Continua la lettura di La data di inizio lavori nel modulo CIL: perché riportarla?

architettura | urbanistica

Post